Birreria con pizza - Bruschetteria - Primi piatti - Panineria |
 |
Piazza San Carlo, 31 27031 Candia Lomellina
tel.:0384.74371
E-mail: birreria_newroad@everyday.com |
La birreria New Road di Candia Lomellina nasce nel lontano 1994 e si presenta da subito come punto di ritrovo per molte compagnie che desiderano trascorrere le proprie serate in allegria con la possibilità di degustare ottime referenze di birra e una variegata offerta di specialità culinarie.
L'obiettivo di Lella e Paolo, i gestori del New Road, è quello di poter offrire sempre prodotti di ottima qualità, e di creare un rapporto di amicizia con i numerosi clienti consigliandoli sulla scelta della birra o del piatto da degustare.
Al New Road non ci si annoia mai! anche grazie ai numerosi eventi che di volta in volta vengono organizzati, come ad esempio la serata dedicata alla birra in botte (vedi foto), in abbinamento alla degustazione dello stinco affumicato di origine teutonica. In occasione delle festività natalizie, mettiamo a disposizione la "birra di natale", mentre nelle festività pasquali serviamo "la birra di Pasqua". Nel mese di ottobre è invece possibile degustare la birra "Oktoberfestbier".
Ecco nel dettaglio le diverse tipologie di birra alla spina di cui disponiamo: Faxe, Andechs bergbock hell, Weihenstephan weizen dunkel rossa, Weihenstephan weizen hefe bionda, inoltre disponiamo di una quindicina di referenze di birra in bottiglia. Per quanto riguarda la cucina prepariamo per voi ottime pizze, panini, bruschette, piadine, primi piatti, e stuzzicherie varie.
Lella e Paolo ti ricordano che se desideri essere aggiornato/a sulle promozioni ed eventi del locale, ti basterà inviarci il tuo indirizzo di posta elettronica. In questo modo verrai inserito nella nostra banca dati e periodicamente riceverai una e-mail con tutte le notizie riguardati avvenimenti, news e promozioni del New Road.
Info sul New Road Posti disponibili: 100 circa Orari: lunedì e martedì riposo invernale, lunedì riposo estivo, mercoledì e giovedì dalle 19:00 alle 02:00, venerdì e sabato dalle 18:30 alle 03:00, domenica dalle 18:30 alle 02:00.
LE NEWS
- Dal 12 maggio 2006 fino a fine ottobre siamo chiusi solo al lunedì.
- SIAMO APERTI PER FERIE TUTTO IL MESE DI AGOSTO
Prosit Lella & Paolo |